TOP

GITE INVERNO 2018

Giornata sulla neve, sabato 13 gennaio, nel giorno di Sant’Ilario. La nostra meta sarà Andalo, alle pendici della Paganella in Trentino. Una delle più belle stazioni sciistiche italiane. Il costo è di 25 euro, comprensivo del viaggio in pullman. La gita sarà effettuata con un minimo di 25 partecipanti.

Info, Andrea Campanini (338-4261005) o Giuseppe Giovanardi (340.1589562).

________________________________________________

Un fantastico weekend all’insegna del relax a Merano con le sue famose terme, dove potrete rigenerarvi con i benefici dell’acqua termale, le rilassanti saune, e trattamenti spa. Si parte sabato mattina 3 febbraio, arrivo a Merano, e ingresso alle Terme, per l’intera giornata, con pranzo libero. In serata, trasferimento a Scena, all’Hotel Tannerhof per cena, pernottamento e colazione. Poi ritorno a Merano, o per visitare la città, o per tornare alle Terme, sempre con pranzo libero. Nel tardo pomeriggio di Domenica, ritorno a Parma.

Costo: 135 euro per i Soci (140 per i non Soci). Il prezzo comprende: Pullman, 1 ingresso giornaliero alle Terme, l’Albergo a mezza pensione con bevande incluse (con sistemazione in camere multiple da 2 / 3 persone), e l’assicurazione.

Info, Pierina (349.8068860).

Comments are closed.