LA SAGRA DI BAGANZOLA

Causa dapprima il Covid e in seguito alle tante complicazioni burocratiche post-pandemia, la tradizionale Sagra di Baganzola che si svolge la prima Domenica di Ottobre, tornerà con ogni probabilità nel 2024.

La Sagra del paese, iniziata nel 2009, nel ristretto contesto della Piazzetta Luigi Salvarani, si è poi estesa, dal 2014 al 2019, sulla Strada Provinciale chiusa al traffico.

Attrazioni, esibizioni, esposizioni e bancarelle, animano tutta la Sagra con l’ausilio di tutte le Associazioni del paese e di tanti Esercenti per far conoscere i loro prodotti.

Si tiene anche la prestigiosa Gara di torte, altro nuovo appuntamento per le “rezdore” giovani e meno giovani. Come ogni anno conclude la Sagra, l’estrazione della Lotteria con 20 bellissimi premi. Una risorsa atta a finanziare la Sagra stessa.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.