GRUPPO CALCIO

 

Il calcio, ha sempre contraddistinto l’attività sportiva di questo Circolo. Fin dai tempi d’oro della squadra del Circolo in categoria, e poi della Salvarani Golese alle soglie della Serie D. Tutto è dettagliato nella pagina apposita “STORIA DEL NOSTRO GRUPPO CALCIO”.

Svariate le attività calcistiche che vengono organizzate.

L’ARCI GOLESE GRUPPO CALCIO partecipa ogni settimana al Campionato Provinciale UISP Calcio a 11, e che gioca le proprie partite interne al Campo Sportivo “F.lli Mordacci” di Baganzola che, come Circolo, abbiamo in gestione dal Comune di Parma. Inoltre il Circolo è rappresentato anche da una squadra di Calcio a 7, anch’essa partecipante al relativo Campionato Provinciale UISP.

La rassegna calcistica che dà maggiore visibilità al nostro Circolo e cioè il TORNEO “FRATELLI EDMONDO E IVO FERRAGUTI” riservato alla categoria Allievi dell’annata che raccoglie i migliori calciatori sotto i 16 anni della Provincia, che si tiene agli inizi di Settembre sempre presso il Campo Comunale “F.lli Mordacci”.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.