TOP

Al via la stagione calcistica delle nostre rappresentative!

Venerdì 20 settembre è iniziata al Campo Mordacci la stagione ufficiale delle nostre rappresentative, in un’insolita occasione: un beffardo sorteggio ha messo l’una contro l’altra, l’ARCI Golese New Team e l’ARCI Golese Baganzola, nella 3a edizione della UISP PROVINCIAL CUP, una sorta di “Coppa Italia” parallela al Campionato. Si parte dai 32esimi di finale in gara secca, e poi così ad eliminazione diretta.

Inaspettatamente la gara è stata vinta dalla rappresentativa dei Seniores, l’ARCI Golese Baganzola per 2-1, con le reti di Bernazzoli e Mezgebo che sono andate a ribaltare il gol iniziale di Patera, tutti nel secondo tempo.

 

Le due formazioni rappresentative del nostro Circolo sono:

l’ARCI Golese New Team nel Master UISP (Massimo Campionato) e l’ARCI Golese-Baganzola nei Seniores UISP (divisione cadetta).

ARCI GOLESE NEW TEAM

Gli obbiettivi del tecnico Giovanni Baroni e di tutta la dirigenza dell’ARCI Golese New Team, sono mirati a un netto miglioramento, dopo la tranquilla salvezza dello scorso anno.

L’ARCI Golese New Team 2019-’20

 

MASTER “INFRASETTIMANALE”

Il Campionato MASTER 2019-’20 è la Massima Categoria UISP provinciale di Parma. E il girone in cui è inserita la nostra squadra è sicuramente il più complesso, in quanto sono presenti i campioni della scorsa stagione (Corale Verdi) che, insieme all’Oiki, Inzani e Winner Massenza, sono le favorite ai nastri di partenza. Inseguono le ambiziose outsiders come il Sissa, il Casaltone, e il Team Traversetolo (in un gruppone in cui sperano di inserirsi i nostri). Seguono, da classifica scorsa, Aretè Gaione (ex LD) e Futura, con cui le neopromosse Fidentia e Fornovosport, dovranno lottare per mantenere la categoria.

  

  

  

 

Le 12 squadre partecipano al Girone “Infrasettimanale”. Ecco i loro campi da gioco:

 

__________________________________________________________

ARCI GOLESE-BAGANZOLA

L’ARCI Golese Calcio/Baganzola, è un progetto in accordo con la Polisportiva ASD Baganzola. Diretta dal nostro Gruppo Calcio, è formata per la maggior parte da giovani ragazzi locali, integrati con elementi di provata esperienza. Un mix che ha la speranza di non sfigurare, e di formare un gruppo per il futuro del calcio locale. Tante aspettative e una grande scommessa per mister Luciano Occozzoli.

L’ARCI Golese Baganzola in una foto della scorsa stagione.

 

SENIORES “INFRASETTIMANALE”

L’ARCI Golese Baganzola partecipa alla Categoria SENIORES Girone “Infrasettimanale A” 2019-’20. E’ la seconda categoria amatoriale UISP di Parma. Nel girone c’è una superfavorita che è il Poggio. Poi un gruppone in cui spiccano (oltre ai nostri) AVD, Real Burag, Leoncelli (ex Bassa Utd), e Frontiera 70. Seguono poi il Quadrifoglio Sorbolo (che si era salvato agli scorsi Playout), Pieve e Real Sala (entrambe ripescate dall’inferno dei Dilettanti).

  

   

 

 

Ecco dove giocano le 9 squadre del girone che include l’ARCI Golese Baganzola:

Comments are closed.