TOP

ARCI Golese Calcio: “New Team” alle Semifinali, “Baganzola” in piena lotta per la salvezza.

  2-1

Gol di SULA e ZYED (AGNT) e gol di Camisa (POG)

Nel ritorno dei Quarti, in casa contro il Poggio, entrambe le squadre partivano dallo 0-0 dell’andata. Già nel primo tempo l’equilibrio veniva spezzato dal gol di Victor Sula, finalizzando un predominio evidente. Nel secondo tempo, dopo l’espulsione del centravanti avversario (reo di uno schiaffone a Capitan Favagrossa) il Golese raddoppia con Zyed. Sembra fatta, ma nonostante l’inferiorità numerica, il Poggio mai domo accorcia le distanze con Camisa. Ma inutilmente. E’ fatta! Il New Team approda alle semifinali. Incontrerà in quel di Traversetolo, i Rosanero, dominatori del Girone B, in una partita difficile, ma con tutte le carte in regola per poter proseguire verso la Finalissima (e, soprattutto ottenere la promozione nei Seniores).

__________________________________________

  1-1

Gol di Diabatè (FID) e di GRAMA (AGB)

Si spartiscono la posta ARCI Golese Baganzola e Fidentia, rimanendo in testa al proprio girone. Nella gara tra le due capolista, va in vantaggio dopo pochi minuti il Fidentia con Diabatè. La reazione dei Rossoblu non si fa attendere: sempre nel primo tempo, pareggia il conto Alex Grama. Una buona partita dell’ARCI contro un Fidentia ben attrezzato e candidato alla salvezza, grazie a un gol di vantaggio, nel computo delle reti segnate (a parità di differenza reti). Ma i Leoni già da venerdì hanno la possibilità di allungare, e di mettere così pressione ai Borghigiani, nella gara di ritorno contro il Noceto (fanalino di coda, fermo ancora al palo).

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*