TOP

ARCI Golese Calcio: il New Team vola ai Playoff, il Baganzola in crisi di risultati.

  0-2

Doppietta di ZYED

  2-0

Gol di S.BARONI e ADAMI

Nella doppia sfida contro il fanalino AVIS Casalmaggiore, l’ARCI Golese New Team rispetta i pronostici e porta a casa quei 6 punti che distanziano definitivamente il Real Burag, e che permettono ai Rossoblu la qualificazione matematica ai Playoff per la promozione nei Seniores. Ininfluente l’ultima gara di Campionato contro la Capolista Gaione. Oltrepo è Zyed il super protagonista con una doppietta. Mentre nel ritorno casalingo le reti di Simone Baroni e di Adami replicano il 2-0 di 4 giorni prima. Unica pecca, l’infortunio a Domenico Turzillo.

_______________________________________________

  2-4

Gol di Santini, Pasquinelli, Porta e Mora (FOR). Gol di ALFIERI e OLIVERIO (AGB)

  2-1

Gol di Merlo e Ianelli (POG) e di CAMPANINI (AGB)

  2-0

Gol di Ferri e Cornini

Trittico infelice dell’ARCI Golese Baganzola. Dopo i punti raccolti con Isolsider (vittoria) e Traversetolo capolista (pareggio esterno), è ricominciata la “croce” dei risultati negativi, nonostante le positive prestazioni. La sconfitta interna contro il Fornovo (decisa da errori arbitrali più che da reali differenze tra le squadre), quella di Poggio (5 minuti di follia con 2 gol subiti, in una gara per un pareggio giusto), e l’ultima contro il Futura a Medesano (episodio sfavorevole, traversa, raddoppio nel recupero). Tuttavia il gioco c’è, la grinta anche, e una coscienza tattica raggiunta. Mancano solo i risultati.

______________________________________________

Ora spazio alle ultime gare della stagione regolare, con il New Team impegnato nella gara ininfluente contro il Gaione. Mentre il Baganzola ha due gare casalinghe contro Giovanni 14:6 (fanalino di coda) e Fidentia (ancora in lotta per i Playoff). Poi via a maggio con le appendici per Promozione (New Team) e Retrocessione (Baganzola).

Comments are closed.