TOP

ARCI Golese Calcio: Fuori dalla Coppa, ma secondo in Campionato!

  1-3

Doppietta di NICOLINI e gol di SPROVIERI (ANT). Gol di La Rocca (BAS).

VICOPO’ – In un turno dove bisognava portare a casa l’intera posta, l’ARCI Golese New Team si conferma squadra di rango, battendo in trasferta a Vicopo’, la Bassa United per 3-1, mettendo già in chiaro le cose dal primo tempo: la doppietta di Nicolini, intramezzata dalla quarta rete stagionale di Sprovieri. Ai contendenti, il solo gol della bandiera di La Rocca nel secondo tempo. Unico neo della serata, il serio infortunio a Zyed allo zigomo. La squadra, dopo le difficoltà incontrate a livello disciplinare e di infortuni, ha fatto quadrato, tornando ad essere quel gruppo che fino a poche partite fa era in testa alla classifica. Con questa vittoria, il New Team torna nell’elite del girone, anche se con una partita in più, sorpassando Real Burag e Quadrifoglio Sorbolo, fermate dal maltempo.

___________________________________

  0-0 (4-5 dcr)

BAGANZOLA – Secondo turno di Coppa per il New Team. Avversario il Fornovosport che sta ben figurando, nell’altro girone Dilettanti. La partita è per lo più una lotta a centrocampo, con i portieri quasi sempre inattivi (e infreddoliti). Lo 0-0 diventa così realtà, come la susseguente lotteria dei calci di rigore. Palpitante, con un continuo scambio di emozioni e vibrazioni. Si porta avanti il Fornovo, poi l’ARCI Golese. Fino all’ultimo penalty dei 7 tirati, il New Team sbaglia, e il Fornovo no. Vanno avanti quindi i Valtaresi.

Ora, sosta natalizia per tutte e due le squadre del Circolo. Capitata a fagiolo per recuperare soprattutto gli infortunati. Queste le situazioni di classifica, con l’ARCI Golese New Team, secondo (anche se con una gara in più) dietro al solo Gaione, e con il compito di mantenere questo ritmo, per rimanere in lotta per la promozione nei Seniores. Mentre l’ARCI Golese Baganzola, a dover lottare nei bassifondi della propria graduatoria con, dalla sua, uno dei migliori attacchi (e con il capocannoniere) e molte occasioni gettate al vento, recuperabili nelle tante partite da disputare in casa.

Comments are closed.