TOP

Il nostro Gruppo Calcio raddoppia!

In queste serate di luglio, sono state definite le attività calcistiche del nostro Circolo.

Saranno due le formazioni che rappresenteranno calcisticamente il Circolo ARCI Golese nei campionati amatoriali UISP (entrambe nello stesso girone “Dilettanti Infrasettimanale”):

________________________________________________

ARCI GOLESE NEW TEAM

L’ARCI Golese New Team è sostanzialmente la squadra che lo scorso anno ha chiuso il campionato al terzo posto, meritandosi la promozione di categoria. La dirigenza ha però deciso di rinunciare alla promozione, e di ripartire dalla stessa serie, rinforzando la rosa con l’obiettivo di ripetersi, e di affrontare, maggiormente attrezzati in futuro, una possibile Massima Categoria. Le aspettative di Mister Giovanni Baroni e della dirigenza sono tante, e mai come quest’anno, ci sono i mezzi per rispettare i pronostici.

Presidente: Lombardelli Claudio

Vicepresidente: Benecchi Amadio

Dirigenti: Barbacini Stefano, Bergamaschi Marco, Macchiavelli Giancarlo

Allenatore: Baroni Giovanni e Di Giuseppe Marco.

__________________________________________________________

ARCI GOLESE-BAGANZOLA

L’ARCI Golese Calcio-Baganzola, è anch’essa un nuovo progetto che è entrata a fare parte della Polisportiva ASD Baganzola, ed è formata per la maggior parte da giovani ragazzi di Baganzola, integrati con elementi di provata esperienza. Un mix che ha la speranza di ben figurare, e di formare un gruppo per il futuro del calcio locale. Una missione stimolante per il Mister Luca Carrara.

Presidente: Lombardelli Claudio

Vicepresidente: Benecchi Amadio

Dirigenti: Campanini Andrea e Murelli Valerio

Allenatori: Carrara Luca e Danesi Piero.

________________________________________________________

CONVENZIONE PER LE VISITE MEDICO-SPORTIVE

Convenzione visite sportive – Fisioterapia-1_365

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*