TOP

Domenica 17 marzo: Gita a Fossoli e Carpi

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio: il punto sulle due rappresentative

CAMPIONATO MASTER UISP

  0-0

  1-2

Gol di BERENATO (AGNT) e gol di Novellino e Delsoldato (FUT)

  3-5

Gol di SPROVIERI, BERENATO, ZIED, BARONI, NICOLINI (AGNT) e gol di Cotti, Maggiali e Bastoni (TRA)

  0-1

Gol di Diouf (COR)

Nel campionato Master, l’ARCI Golese New Team conferma la propria salvezza, soprattutto grazie al pareggio interno contro il Sissa e al successo ottenuto in quel di Traversetolo, pronta reazione dopo la scoppola casalinga contro il Futura. Ottima prova poi contro la capolista Corale Verdi che ottiene una vittoria risicata. La situazione di classifica è ora tranquilla, e nelle gare che restano i Rossoblu possono togliersi tante soddisfazioni, consci di potersi battere con tutti. A cominciare, dopo il turno di riposo, dalla partita interna contro il fanalino di coda Gaione.

_______________________________________________

CAMPIONATO SENIORES UISP

  2-1

Gol di Aliliafu e Pasquale (ATF) e gol di OBBI (AGB)

  0-0

  1-0

Gol di Porta

  0-1

Gol di SCOPELLITI

  4-0

Gol di OBBI, ALFIERI, CALLIPO, MEZGEBO

  0-4

Gol di SCOPELLITI, SOLLEONI, OBBI, MEZGEBO

L’ARCI Golese Baganzola riprende dalla sosta invernale raccogliendo un solo punto in tre partite (tra l’altro contro la capolista Poggio). Poi però un’autentica resurrezione, vincendo nello scontro diretto con il Carignano e travolgendo in un doppio 4-0 la Varanese e l’Oltretorrente, conquistando innanzitutto una meritata salvezza, ma addirittura l’accesso ai Playoff che consentiranno la promozione nel campionato Master. Resta quindi da giocare l’ultima gara contro il Tizzano, per poi affrontare nei Playoff le migliori compagini della categoria: le già note Poggio, Fornovo e A-Team F70, e le prime quattro dell’altro girone (Fidentia, Bassa United, Real Burag, e AVD).

Read More
TOP

Sabato 16: St.Patrick’s day

Read More
TOP

Venerdì 8 marzo: FESTA DELLA DONNA!

Venerdì 8 marzo, FESTA DELLA DONNA a tema messicano! Dalle 18:45, Vania Sghia e Silvia Cacciani illustreranno la figura di Frida Khalo, artista rivoluzionaria messicana, attravrerso le sue opere. A seguire, cena a tema messicano con FIESTA MEXICANA! (prenotazioni entro il 5 marzo allo 0521-601065) e dopo cena si balla, con i mixaggi di DJ Parella.

Read More
TOP

Sabato 2 marzo: “Tutti a mascherARCI” – 7a edizione

Settima edizione di “Tutti a mascherARCI”, la festa in maschera per tutti! Anche se per la cena è tutto esaurito, il dopocena è imperdibile con il nostro DJ Set con DJ Terence, e la gara in maschera.

Read More