TOP

Al via la stagione calcistica dell’ARCI Golese!

Quest’anno il calcio del Circolo è rappresentato da 2 formazioni che prenderanno parte al medesimo torneo: Dilettanti Infrasettimanali UISP. Sono l’ARCI Golese New Team e l’ARCI Golese-Baganzola.

ARCI GOLESE NEW TEAM

L’ARCI Golese New Team, è in questa stagione, la squadra che lo scorso anno ha chiuso il campionato al terzo posto, meritandosi la promozione di categoria. La dirigenza ha però deciso di rinunciare e di ripartire dalla stessa serie, rinforzando la rosa con l’obbiettivo di ripetersi, e di affrontare in futuro una possibile Massima Categoria. Le aspettative di Mister Giovanni Baroni e della dirigenza sono tante, e mai come quest’anno, ci sono i mezzi per rispettare i pronostici.

La stagione 2017-’18 che il New Team andrà ad affrontare, prospetta numerose insidie. Inseriti nel Girone A (di pianura) dei Dilettanti Infrasettimanali, Prima fra tutte la retrocessa dai Seniores, la Virtus. Senza dimenticare il Real Burag (acerrima rivale per lo scorso podio), il Quadrifoglio Sorbolo, e il Pieve. Seguono a ruota, l’AVIS Casalmaggiore e la Bassa United. Attenzione agli spauracchi LD Gaione, e CG Costruzioni (ex Bar Gianni) proveniente dal CSI.

Partenza subito ostica: venerdì 22 a Casalmaggiore, contro il Real Burag.

  

  

DOVE GIOCANO LE 9 SQUADRE GIRONE A:

 

 

 

__________________________________________________________

ARCI GOLESE-BAGANZOLA

L’ARCI Golese Calcio/Baganzola, è anch’essa un nuovo progetto che è entrata a fare parte della Polisportiva ASD Baganzola, ed è formata per la maggior parte da giovani ragazzi di Baganzola, integrati con elementi di provata esperienza. Un mix che ha la speranza di non sfigurare, e di formare un gruppo per il futuro del calcio locale. Tante aspettative per un gruppo nuovo, formato da zero, e una scommessa per mister Luca Carrara.

All’esordio in questa stagione 2017-’18, i Rossoblu andranno a misurarsi nel Girone B (di collina) nei Dilettanti Infrasettimanali. Si misureranno con il forte Fidentia 1996, l’Amatori Varanese, le insidiose Fornovo Sport, Poggio, e Isolsider. Attenzione anche alle novità stagionali dell’Amatori Noceto, del Team Traversetolo, del Futura 2015, e della Giovanni 14:6 che, alla pari dei nostri, si misurano per la prima volta in questo torneo.

Prima partita in casa al Mordacci di Baganzola, alle 20:30, contro il Noceto.

  

  

  

DOVE GIOCANO LE 10 SQUADRE GIRONE B:

Read More
TOP

Domenica 17: Pedalando… in bicicletta

Dopo il rinvio per pioggia di Domenica scorsa, riprende la pedalata “Pedalando… in bicicletta” in favore dei paesi terremotati del Centro Italia, organizzata insieme all’AVIS-AIDO. Il ritrovo è per tutti coloro che vogliono iscriversi, in Piazza Salvarani alle ore 15. Nelle 5 euro sono compresi: assicurazione, maglietta, merenda (offerta dal RISTORANTE ROMANI), e un buono-sconto da spendere alla TOYLAND, nostri partners dell’evento. Partenza alle 15:30/16, e visiteremo la Pieve di Castelnovo, e il Molino delle Asse. Il tutto, pedalando in sicurezza, scortati dal corpo dei Vigili Urbani del Comune di Parma (che ha dato il suo Patrocinio). L’arrivo è posto al Campo Sportivo Mordacci di Baganzola, dove ci sarà il ristoro con Torta fritta, Salume, e bere.

Un ringraziamento speciale per gli sponsor: Salato Dolce, Farmacia Zanetti, Art Dessert, Bar Franco, ECU/Pronto Carni, e Delizie Equine di Baganzola.

Read More
TOP

38° Torneo Ferraguti: Juve campione!

La Juventus Club Campione 2017

 

LA FINALE

_____________________________________________

TUTTI I NUMERI DEL TORNEO

___________________________________________

LE SQUADRE PARTECIPANTI:

LE SQUADRE DEL GIRONE ROSSO

 

______________________________________________

LE SQUADRE DEL GIRONE BLU

 

_________________________________________________

LE PREMIAZIONI:

Premiazione della Juventus Club, prima classificata.

 

Il Fidenza, finalista 2017.

 

Il Fraore, terzo classificato.

 

Il Montecchio, quarto classificato.

 

Beatrizzotti (Fraore), capocannoniere del torneo con 5 reti.

 

Riconoscimento a Chiapponi, della Struttura Calcio UISP e Sezione Arbitrale UISP.

Read More
TOP

Venerdì 15, ore 18: Presentazione del libro di Simone Mazza, “Memorie di fango”

Read More
TOP

Sabato 9 settembre: BGZ6 LIVE!

Read More