TOP

GITE INVERNO 2018

Giornata sulla neve, sabato 13 gennaio, nel giorno di Sant’Ilario. La nostra meta sarà Andalo, alle pendici della Paganella in Trentino. Una delle più belle stazioni sciistiche italiane. Il costo è di 20 euro, comprensivo del viaggio in pullman. La gita sarà effettuata con un minimo di 25 partecipanti.

Info, Andrea Campanini (338-4261005) o Giuseppe Giovanardi (340.1589562).

________________________________________________

Un fantastico weekend all’insegna del relax a Merano con le sue famose terme, dove potrete rigenerarvi con i benefici dell’acqua termale, le rilassanti saune, e trattamenti spa. Si parte sabato mattina 3 febbraio, arrivo a Merano, e ingresso alle Terme, per l’intera giornata, con pranzo libero. In serata, trasferimento a Scena, all’Hotel Tannerhof per cena, pernottamento e colazione. Poi ritorno a Merano, o per visitare la città, o per tornare alle Terme, sempre con pranzo libero. Nel tardo pomeriggio di Domenica, ritorno a Parma.

Costo: 135 euro per i Soci (140 per i non Soci). Il prezzo comprende: Pullman, 1 ingresso giornaliero alle Terme, l’Albergo a mezza pensione con bevande incluse (con sistemazione in camere multiple da 2 / 3 persone), e l’assicurazione.

Info, Pierina (349.8068860).

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio: doppio stop per i Rossoblu

  0-2

Gol di Garenti e Ramelli.

Per la prima volta entrambe le squadre del Circolo incappano in una doppia sconfitta. Male l’ARCI Golese New Team, che in una gara palesemente condizionata dagli errori arbitrali, non ha saputo porre rimedio contro una squadra non trascendentale come l’AVIS Pieveottoville. La prima rete Biancoverde è arrivata dopo una leggerezza del direttore di gara che, non curante dell’ausilio del segnalinee, fa proseguire l’azione, dopo che il pallone era evidentemente (anche a detta degli avversari) uscito dalla linea laterale. Gol di Garenti. Da lì in poi la partita si innervosisce. Dopo un fallo commesso da De Roberto, l’arbitro innesca un intollerabile faccia a faccia con il giocatore golesano. Per le giustificate proteste, vengono espulsi dalla panchina Mister Baroni, spintonato dallo stesso arbitro (!), e Sula. Dopo l’intervallo, si materializza l’espulsione (annunciata già da prima) dal campo di De Roberto. Il New Team in 10 uomini, pur avendo il bandolo del gioco in mano, subisce però lo 0-2 di Ramelli. Una prova a dir poco opaca. Al di là delle sacrosante recriminazioni dirette all’arbitro, reo di aver incanalato la partita nella direzione sbagliata, dopo che l’avvio-gara era stato del tutto normale. Venerdì, si riprende con la prima di Ritorno, contro il Real Burag (all’andata vittorioso 1-0) secondo in classifica.

___________________________________

  2-1

Doppietta di Leonetti (FOR) e Gol di CAMPANINI (AGB)

Male anche l’ARCI Golese Baganzola che, nell’ennesima trasferta della stagione a Riccò di Fornovo, perde 1-2, una gara giocata a rincorrere. A primo tempo scaduto. il Fornovosport è già in vantaggio, grazie a un dubbio rigore, trasformato da Leonetti. Lo stesso Leonetti si ripete dopo 20′ dalla ripresa, e sempre di rigore. A poco serve l’1-2 di Bomber Campanini a fine partita, con un bel colpo di testa, se non a indorare leggermente la pillola, e rimediare una sconfitta meno pesante. La classifica dei Leoni è sempre precaria. E non sarà facile andare a smuoverla in quel di Noceto, venerdì, nella prima giornata di ritorno. Ma questa squadra è capace di tutto, dopo aver conquistato punti contro le prime. Il terminale offensivo Campanini si è rivelato devastante (con 6 reti è sempre in testa ai bomber). L’obiettivo è quello di ricucire una fase difensiva che già troppe volte ha tratto in inganno la squadra, con tanti punti persi per strada, senza i quali staremmo a parlare di un altro campionato, per i colori rossoblù.

Read More
TOP

Sabato 25: Giornata mondiale antiviolenza

Read More
TOP

Domenica 19: la Schifitombola solidale!

Read More
TOP

Sabato 18: NOVEMBERFEST!

Read More