TOP

Venerdì 23: Presentazione del libro “Se mai un giorno” con Marco Vichi, e concerto dei “Lettera 22”

 

Venerdì 23 novembre, una serata da non perdere, con un doppio appuntamento tra letteratura e musica. Dalle 18, Marco Vichi interverrà per il suo ultimo libro “Se mai un giorno” insieme al co-autore Alessandro Mossini. Presenterà Silvia Cacciani e leggerà l’attore Lorenzo Degl’Innocenti. Seguirà, per chi vorrà fermarsi, una gustosa cena tipica parmigiana con Tortelli d’erbetta, salumi e torta fritta. Quindi si esibiranno i “Lettera 22” capitanati dalla cantante Elisa Borchini, nel loro “Cinderella Tour” che toccherà anche il nostro Circolo.

Read More
TOP

Sabato 17: CENA SOCIALE!

Read More
TOP

Venerdì 9: APERICENA con KARAOKE

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio: New Team e Baganzola in calo dopo la vetta.

Dopo l’ottimo avvio, sono arrivate le prime delusioni per le due squadre del nostro Circolo. Delusioni che hanno anche ridimensionato la classifica.

  7-0

Poker di Ghia, doppietta di Destro e gol di Zambonini

 

  0-1

Gol di ZYED

 

  4-2

Tripletta di Maraschio e gol di Graziano (OIK). Gol di ZYED e di D. TURZILLO (AG)

Devastante il ritorno in campo da capolista per il New Team, in quel di Fognano, contro la Corale Verdi (uno fra i Top-Team del torneo). Uno 0-7 senza discussioni, e maturato nel primo tempo (già sotto per 6-0). La sconfitta era stata messa in preventivo, ma non certo di queste dimensioni… Una catastrofe che avrebbe steso un elefante. Ma invece, con una prova d’orgoglio esemplare, i Rossoblu fanno loro il successivo scontro diretto con il Gaione (fanalino del torneo): matchwinner, il solito Zyed. Vittoria che fa da preludio alla partita contro un altro Top-Team del campionato: l’Oiki, affrontata nel migliore dei modi: i ben più favoriti “Blues” faticano contro i ragazzi di Mister Baroni. Qualche errore arbitrale (a favore di una squadra che non ne ha certo bisogno come l’Oiki) risulta però decisivo, per un 4-2 (ancora Zyed e Domenico Turzillo, i due marcatori) fin troppo largo.

Ora, un trittico di gare da brividi: in sequenza Massenza, Casaltone e (dulcis in fundo) l’Inzani campione. Non si chiedono di certo i miracoli, ma già muovere la classifica nelle prossime due settimane sarebbe un buon risultato.

________________________________________________

  1-2

Gol di Palazzi e Vetruccio (OLT) e gol di OBBI (AGB)

 

  3-2

Doppietta di Fornari e gol di Vicini (OND), gol di OBBI e SCOPELLITI (AGB)

Vertigini da primato per l’ARCI Golese Baganzola. Dapprima un beffardo passo falso in casa contro un non trascendentale Oltretorrente. Una partita dominata dai Rossoblu (sia nelle occasioni che sotto il profilo del gioco) risolta dagli unici due tiri in porta dei “Bianchi”. Tra l’altro il 2-1 risolutore, segnato a pochi minuti dalla fine in contropiede, con l’Oltretorrente che puntava palesemente al pareggio. Ancor più sconfortante la sconfitta a Tizzano contro l’Ondanomala, perchè meritata. Già sotto 0-2, accorcia le distanze Bomber Obbi (che colpisce pure un palo clamoroso). Nella ripresa, ancora l’Onda sul 3-1, e sul finire la rete rossoblu di Scopelliti.

Ora la classifica langue, e bisogna dare il massimo al Poggio, con il Fornovo in casa e ARCI Carignano (a Felino). L’obbiettivo Playoff è ancora a portata di mano, e le carte in regola per battersi con chiunque ci sono tutte: la capolista del torneo è quel Frontiera 70 travolto al Mordacci per 4-0 dai Leoni Rossoblu… Il chè è tutto dire!

 

Read More
TOP

Venerdì 2 novembre: CENA DI PESCE PER PALATI SOPRAFFINI

Read More