TOP

Calcio a 7: il River Carla resta nei Seniores. Gli Old Stars in impennata!

Le due rappresentative nel Calcio a 7 UISP del nostro Circolo, hanno terminato la stagione.

Il RIVER CARLA/ARCI GOLESE ha salvato la massima categoria, con molta fatica. Ma hanno lasciato alle spalle due compagini condannate alla retrocessione (CRAL TEP e Atletico Basilicanova), conseguendo 4 vittorie e 3 pareggi.

______________________

L’ARCI GOLESE/OLD STARS ha invece compiuto una strepitosa rincorsa, dopo un avvio disastroso, dal fondo della classifica per finire a ridosso delle prime.

Read More
TOP

L’ARCI Golese Calcio torna nei Seniores!

Ci ha pensato il Real Burag a regalare all’ARCI Golese il podio che vale la promozione: perdendo in casa contro la capolista Sissa, i Rossoblu diventano così irraggiungibili in classifica dai Casalaschi. E guadagnano così la massima categoria.

 3-0 

Doppietta di SPROVIERI e Gol di NICOLINI

Dopo un solo anno di assenza, l’ARCI Golese ha il diritto di rientrare nella categoria che gli compete, per storia e tradizione: la Seniores. Dopo l’ultima vittoria (3-0, doppietta di Sprovieri e gol di Nicolini), contro il Frontiera 70 (già secondo e finalista), squadra e dirigenza decideranno il da farsi per il prossimo anno.

Read More
TOP

Domenica 7 maggio: incontro con Valerio Varesi

Read More
TOP

“Rotis volventibus”: il nostro Circolo festeggia i 2200 anni della città di Parma

 

In occasione dei 2200 anni dalla fondazione della città di Parma, il nostro Circolo organizza, insieme all’ITES “Melloni”, e con il patrocinio del Comune di Parma, una serie di uscite in bicicletta nei luoghi della città, in cui si hanno testimonianze della civiltà romana e medievale. Il Teatro Romano, che sorgeva in prossimità dell’odierno Piazzale Sant’Uldarico. Il Ponte Romano, di cui sono ancora visibili le arcate nel sottopassaggio di Via Mazzini con il Lungoparma. L’Anfiteatro Romano da oltre 40mila posti, che risultava ubicato nei pressi del Collegio Maria Luigia. La Chiesa di San Michele (all’Arco) alla fine dell’odierna Strada Repubblica. Infine, il luogo del ritrovamento di un sepolcro femminile che si ipotizza sia della “Principessa Longobarda” (figlia del Re Agilulfo) in Borgo della Posta.

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio, sale al terzo posto!

 

 3-4 

Gol di Harcenko, Martinez, e doppietta di Sprovieri.

 3-4 

Gol di Nicolini, Harcenco, Sula e Martinez.

Read More