IL CONSIGLIO 2023/2026

Si è svolta il 18 settembre 2023, l’Assemblea annuale dei Soci del Circolo, che ha provveduto, come ad ogni triennio, a rinnovare il Consiglio Direttivo.

Un saluto a Claudio Lombardelli e Valerio Murelli (entrambi in Consiglio per 26 anni), a Rino Luigelli e a Maurizio Rossi, che hanno presentato le proprie dimissioni nello scorso mandato.

Un caldo benvenuto ai nuovi due consiglieri: Luca Cerinelli e Matteo Aimi che metteranno al servizio dei soci e della comunità tutta, un nuovo entusiasmo e le loro competenze, per proseguire il cammino del nostro Circolo, mai esentato da ostacoli e paletti, soprattutto dopo anni di difficoltà, culminata con il Covid che ha reso ancor più complicata la socialità tra le persone.

Il nuovo Consiglio Direttivo, nella prima seduta immediata dopo l’Assemblea, ha eletto nuovo Presidente del Circolo, Giorgio Righi, con Vicepresidente Amadio Benecchi.

Lascia dopo 12 anni di Presidenza, Vania Sghia, che rimarrà tuttavia nel Direttivo del prossimo triennio:

PRESIDENTE:

RIGHI GIORGIO

VICEPRESIDENTE:

BENECCHI AMADIO

AMMINISTRATORE:

SCOTTI SARA

CONSIGLIERI:

AIMI GIANLUCA

AIMI MATTEO

CACCIANI SILVIA

CERINELLI LUCA

GIANA ELISABETTA

GRANDI FRANCESCO

RIGHI GIORGIO

SGHIA VANIA

TREVISAN GABRIELE

ZIVERI ARNALDO

Ma ovviamente un circolo non è nulla, se non ci fossero gli oltre 300 Soci che ne fanno parte!

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.