IL CONSIGLIO 2020/2023

Si è svolta il 15 ottobre 2020, l’Assemblea annuale dei Soci del Circolo, che ha provveduto, come ad ogni triennio, a rinnovare il Consiglio Direttivo.

Il nuovo Consiglio, che rimarrà in carica dal 2020 al 2023, alla sua prima convocazione del 27 ottobre 2020 ha nominato tutte le cariche e responsabili relativi agli argomenti di competenza.

Con grande dolore, durante l’Assemblea, tutti i soci presenti hanno salutato il Campa, una grande perdita per il Consiglio, il Circolo e per tutta la comunità locale.

Inoltre un saluto di stima e affetto ad altre due figure che hanno deciso di lasciare il loro compito all’interno del Consiglio, come la vicepresidente Pierina, e Mirella, confidando di continuare avere il loro supporto ed aiuto, anche dall’esterno del Consiglio.

Un caldo benvenuto ai nuovi due consiglieri: Francesco Grandi e Maurizio Rossi che metteranno al servizio dei soci e della comunità tutta, il loro entusiasmo e le loro competenze, per proseguire il cammino del nostro Circolo, mai esentato da ostacoli e difficoltà, soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, tarpando le ali proprio a chi, tipo un’associazione come la nostra, mira alla socializzazione tra le persone.

 

Ma ovviamente un circolo non è nulla, se non ci fossero gli oltre 400 Soci che ne fanno parte!

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.