Si è svolta il 15 ottobre 2020, l’Assemblea annuale dei Soci del Circolo, che ha provveduto, come ad ogni triennio, a rinnovare il Consiglio Direttivo.
Il nuovo Consiglio, che rimarrà in carica dal 2020 al 2023, alla sua prima convocazione del 27 ottobre 2020 ha nominato tutte le cariche e responsabili relativi agli argomenti di competenza.
Con grande dolore, durante l’Assemblea, tutti i soci presenti hanno salutato il Campa, una grande perdita per il Consiglio, il Circolo e per tutta la comunità locale.
Inoltre un saluto di stima e affetto ad altre due figure che hanno deciso di lasciare il loro compito all’interno del Consiglio, come la vicepresidente Pierina, e Mirella, confidando di continuare avere il loro supporto ed aiuto, anche dall’esterno del Consiglio.
Un caldo benvenuto ai nuovi due consiglieri: Francesco Grandi e Maurizio Rossi che metteranno al servizio dei soci e della comunità tutta, il loro entusiasmo e le loro competenze, per proseguire il cammino del nostro Circolo, mai esentato da ostacoli e difficoltà, soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, tarpando le ali proprio a chi, tipo un’associazione come la nostra, mira alla socializzazione tra le persone.