BAGANZOLA VOLLEY

Torna un’attività sportiva praticata in passato dal nostro Circolo: la Pallavolo.

Già negli anni ’70, una rappresentativa femminile, e, tra il ’98 e il 2001, una maschile hanno vestito i colori rossoblu:

Una rappresentativa di Pallavolo Femminile a fine anni ’70.

 

L’ARCI Golese Pallavolo del 2001 (4a classifica nei Provinciali)

Questa volta, il progetto parte da lontano: dalle Scuole Elementari.

leoncinovolley

Dalla collaborazione tra il nostro Circolo e la Pallavolo Fornovo (che da molti anni gioca nelle Serie Regionali, proprio a Baganzola), è nato un soggetto sportivo dal nome “Baganzola Volley”.

Stampa

Il progetto ha come mission la promozione della pallavolo a livello scolastico, partendo proprio dalle Scuole Elementari, con dei corsi di Minivolley sia per bambine che per bambini. I corsi sono partiti il 10 gennaio 2017 e termineranno col finire del calendario scolastico. Al momento non sono previsti costi di partecipazione, se non quelli previsti per legge, per le attività sportive non agonistiche (libretto verde aggiornato secondo le singole richieste del pediatra), mentre un piccolo contributo potrebbe essere richiesto per l’eventuale acquisto di vestiario (maglietta etc.), sempre e comunque in termini economici molto contenuti. I corsi si svolgeranno presso la Palestra delle Scuole Medie di Baganzola, il martedì, il giovedì, e il venerdì dalle 16:30 alle 18:00 (orario in possibile variazione, anche in considerazione dell’età dei bambini).

FOTO

 

Alla fine del corso propedeutico, genitori e bambini potranno decidere se proseguire l’attività con il progetto “Baganzola Volley” anche per l’anno scolastico 2017-2018, in uno step successivo, magari iniziando una vera e propria attività (anche agonistica), in cui ovviamente saranno previsti dei costi di partecipazione, che cercheremo comunque di contenere, a seconda delle spese che il progetto dovrà intraprendere. In questo senso, chiunque ha per conoscenza, degli sponsor che volessero investire a scopo pubblicitario nel progetto, può rivolgersi direttamente al Circolo, all’indirizzo mail [email protected]

Per Info, telefonare a Vania Sghia (Presidente ARCI Golese) 333-1723195, Valerio Murelli 339-5434433 e Luca Aimi 335-55851194 (Responsabili ARCI Golese), Davide Giuffredi 347-7422365 Andrea Chitolina 348-2927558 (Pallavolo Fornovo). Oppure scrivere a [email protected]

SEMPRE ALLO STESSO INDIRIZZO MAIL POTRETE INVIARE IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE QUI SOTTO:

Modulo di Pre-Iscrizione

 

Comments are closed.