Baganzola Volley

Torna a Baganzola, un’attività sportiva praticata in passato dal nostro Circolo: la Pallavolo.

Dalla collaborazione tra il nostro Circolo e la Pallavolo Fornovo (che per molti anni ha giocato nelle Serie Regionali, proprio nella Palestra a Baganzola), è nato un soggetto sportivo dal nome “BAGANZOLA VOLLEY”, entrato poi a fare parte della Polisportiva ASD BAGANZOLA, rappresentato dalla squadra maschile di Serie C, di Serie D, e di Prima Divisione, nell’ordine qui sotto.

THE BBS WAY BAGANZOLA di Serie C (Bellaro, Bottioni, Ferrari, Boragine, Angelelli, Battista, Cantisani (All.); Lanzara, Vecchini, El Hassani, Filippi, Zilocchi. Non presenti in foto: Aimi, Boschi, Chioni, Civa).

Il TANDRES BAGANZOLA di Serie D (Aielli, Maiorano, Bocchi, Ugolotti, Bellaro, Ferri (custode); Mutti (Segnapunti), -, Passani, Donati, Belletti, Frigeri, Gaibazzi, Kratchmarov (All.). Non presenti in foto: Bocchialini, Di Martino, Giampietri, Marani, Balostro, Gandolfi, Sposimo, Vianello).

La rosa del BAGANZOLA VOLLEY di Prima Divisione (Aimi, Badino, Boschi, Brunelli, Canepari, Cinieri, Ferrari, Innocenti, Marrosu, Moruzzi, Pelagatti, Rignanese, Zamboni. Allenatore: Kratchmarov).

Il progetto ha come mission la promozione della pallavolo a livello scolastico, partendo proprio dalle Scuole Elementari, con dei corsi di Minivolley sia per bambine che per bambini.

 

Alla fine del corso propedeutico, genitori e bambini potranno decidere se proseguire l’attività con il progetto “Baganzola Volley” anche per l’anno scolastico 2017-2018, in uno step successivo, magari iniziando una vera e propria attività (anche agonistica).

Per Info, telefonare a Davide Giuffredi 347-7422365, o Andrea Chitolina 348-2927558. Oppure scrivere a [email protected]

____________________________________________________________

LA PALLAVOLO A BAGANZOLA

Già negli anni ’70, una rappresentativa femminile, e, tra il ’98 e il 2001, una maschile hanno vestito i colori del nostro Circolo:

Una rappresentativa di Pallavolo Femminile del Circolo ARCI Golese, a fine anni ’70.

 

L’ARCI Golese Pallavolo del 2001 (4a classificata nei Campionati Provinciali CSI)

 

Sempre a Baganzola, ha avuto enorme successo il progetto femminile delle “Crickets” negli anni ’80 e ’90, che è arrivata fino alle soglie della Serie C.

 

 

Comments are closed.