Edizione 2014

Dopo il grande successo della festa della birra “GOLESE A TUTTA BIRRA!” abbiamo pensato di organizzare alcune serate dedicate al ballo, sempre presso il Campo Mordacci, nel mese di Luglio. E’ così che è nata “GOLESE IN PISTA!!!”

L’edizione del 2014 ha avuto un programma piacevole ed esclusivo:

cartolina FRONTE

Dopo il successo dello scorso anno, “GOLESE IN PISTA!!!” , una festa dedicata a tutti gli appassionati del ballo, ma anche a quei curiosi che hanno voglia di avvicinarsi a questo mondo.

Venerdì 18 luglio, è il Tango, lo stile di ballo in scena. Grazie alla scuola “Officina Tango”, una serata con lezione gratuita (ore 21), esibizioni, ma anche di ballo libero e di divertimento. Si è esibito dal vivo il Duo Monìtos!

WP TANGO

La serata di Sabato 19 Luglio, la potrete segnare come una data storica per Golese, e per Baganzola in particolare.
Si è esibita, per la prima volta da noi, un’orchestra italiana che ha fatto la storia: l’ORCHESTRA “CASTELLINA PASI”. Nata da un’idea di Roberto Giraldi (in arte “Castellina”) e Giovanni Pasi, l’orchestra Romagnola, in quasi cinquant’anni, ha pubblicato 47 album, ha vinto 2 dischi d’oro, e ha venduto oltre 3 milioni di dischi in tutto il mondo.

WP LISCIO
La bella e brava Elena (cantante di Castellina Pasi dal 2009) ci ha fatto ballare e divertire con le storiche Hits dell’orchestra: da “Luna d’oriente” alla celeberrima “Lupin”, sigla storica del cartone animato. Ma non solo…

La serata di Domenica 20 luglio, è stata dedicata interamente alla musica latino-americana con il nostro FESTIVAL CARAIBICO, giunto alla quarta edizione, con la collaborazione del maestro Roberto Ramazzotti, e della sua scuola “Damas y caballeros”, con le esibizioni delle più importanti scuole di ballo latino di Parma e provincia.

WP LATINI

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*