Edizione 2013

Forse la migliore edizione fin qui realizzata. Un successo di pubblico immensa, culminata nella ormai consueta serata dedicata al Jumbo Story e alla musica disco ’70-’80. Anche le altre serate sono andate ben oltre le più rosee aspettative: il tempo ci ha aiutato enormemente, facendoci aprire la stagione estiva effettiva, dopo che appena una settimana prima piogge e freddo attanagliavano le nostre zone.

Altre critiche positive sono state ottenute e confermate dalla nostra cucina e il nostro servizio ai tavoli, formati da persone fantastiche in un mix di tutte le età.

Ogni anno cerchiamo di migliorarci dal punto di vista organizzativo e strutturale (con parte delle risorse dedicate al rinnovo delle attrezzature di lavoro) per rendere più apprezzabile il servizio.

Come sempre diciamo grazie a tutti coloro che hanno dato una mano, ricordando lo spirito di volontariato che ci anima, nel realizzare una festa che serve sia per socializzare e divertirsi ma anche per finanziare le nostre attività nel sociale. Un lavoro che, ogni giorno di più, è reso difficoltoso dalle mancate risorse pubbliche.

Anche quest’anno vogliamo ricordare il nostro messaggio votato alla solidarietà, con la presenza delle bancarelle delle più svariate associazioni della nostra zona, e del contributo che anche grazie a Gommaland, è stato donato alla Sezione AVIS-AIDO di Baganzola, sempre pronta ad aiutarci in queste occasioni.

Ultimo ringraziamento, ma non ultimo e consueto, agli abitanti di Baganzola e soprattutto a coloro i quali che risiedono nelle immediate vicinanze del Campo Sportivo Mordacci, “vittime” involontarie dei disagi sonori che, per forza di cose, una festa dà. E che abbiamo cercato di contenere nel limite del possibile, nelle due serate “prefestive” di venerdì e sabato (che, come ovvio, si protraggono più del solito).

Un arrivederci al prossimo anno (il sesto della festa) e, come già detto agli amici di Facebook:

“Baganzola, ora puoi tornare a dormire…”

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*