Una giornata di pesca per i ragazzi

Pesca Ragazzi

Il nostro Circolo, in collaborazione con il nostro GRUPPO PESCA, propone, ogni anno agli inizi di settembre, ai ragazzi e ragazze sino a 12 anni residenti in zona, di trascorre un pomeriggio diverso, presso i laghi sportivi a noi vicini.

Il mondo della pesca, si sa e uno svago meraviglioso, quasi magico e suscita un’infinità di emozioni, difficili da descrivere ma esaltanti quando si provano. In una società frenetica come la nostra c’è ancora un modo semplice per evadere ed entrare in un’altra dimensione: stare in attesa, per ore, magari senza prendere niente, dove regnano ordine ed armonia e qualche volta la sola soddisfazione di prendere un pesce.

Per i nostri ragazzi la soddisfazione sarà quella, dopo averli pescati, di rimetterli in libertà.

I ragazzi interessati, possono iscriversi, per tempo a partecipare gratuitamente, telefonando a Vania Sghia – cell. 333/1723195.

I Soci del GRUPPO PESCA del Circolo, pensano a tutto: dal procurare la canna da pesca e begatini, ecc, e infine, impartire i giusti consigli per sapersi divertire pescando.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*