La “Camminata Golesana”

BIANCOTUTTO

Giunta alla 40esima edizione, la Camminata Golesana è intitolata per il nono anno a Giorgetto Meglioli, compianto podista delle nostre zone. Quest’anno è sviluppata in 2 alternativi percorsi: la “10 Km” (per la precisione 10,150Km, competitiva e non competitiva) e la “5 Km” (non competitiva). La manifestazione è valida per 27° CIRCUITO PROVINCIALE FIDAL, CONCORSI INTERNAZIONALI I.V.V., NAZIONALI FIASP “PIEDE ALATO”, e il “PE’ D’ARGENT” VALENTI STUDIO SPORT.

NUMERO OMOLOGAZIONE.

Ritrovo, partenza e arrivo a Baganzola, presso la Piazza Luigi Salvarani.

Ore 8:15 – Inizio iscrizioni (per la “Competitiva” aperte fino alle 8:45)

Ore 8:30/9:00 – Partenza Amatori “passo libero”

Ore 9:00 – Partenza gara competitiva, a seguire partenza Scuole

Ore 10:30 – Inizio Premiazioni Gruppi, a seguire Individuali

Ore 12:00 – Tempo massimo arrivo partecipanti e cessazione dei servizi.

L’iscrizione per la “Competitiva” è aperta a tutti i tesserati FIDAL ed Enti di Promozione, al costo di 8,00 euro per chi possiede il chip FIDAL Parma, di 18 euro (dei quali 7,00 restituiti alla riconsegna del chip) per chi non lo possiede.

Premiati i primi 3 classificati assoluti, maschili e femminili, con premi in natura.

Premiati i primi classificati di categoria (a seconda della categoria) maschili e femminili.

Il contributo per iscrizione unica è di 2,00 euro. L’iscrizione non tesserati FIASP è di 2,50 euro. L’iscrizione per i ragazzi delle scuole (elementari e medie) E’ GRATUITA! Bellissimi premi per tutti i gruppi con almeno 10 partecipanti, e una coppa alle classi più numerose, oltre alla partecipazione all’estrazione di buoni spesa da utilizzare presso l’edicola-cartoleria CARTAMANIA di Matteo Affanni a Baganzola.

Info: GIANNI BIGRI (0521/601846), MIRKO RAVARANI (0521/525450);

e-mail: [email protected]

LO SCORSO ANNO…

 

ARCI GOLESE – GRUPPO PODISMO

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


*