ATTIVITA’ RICREATIVE

Da tanti anni ormai all’interno e all’esterno del nostro Circolo organizziamo attività volte allo svago dei soci quali:

GITE: ogni anno un programma fitto di appuntamenti in giro per l’Italia e per il mondo.

TORNEI E GIOCHI: sono stati in altri tempi il fiore all’occhiello delle attività del nostro circolo, soprattutto per i mega tornei bisettimanali svolti negli anni ’90 di Scala 40, dove si riempivano tutti i locali.

GOLESE A TUTTA BIRRA: Ormai appuntamento attesissimo in tutta la provincia la festa della birra di Baganzola, che ha esordito nel 2009, apre le porte all’estate con la sua magnifica cucina e le sue manifestazioni musicali e sportive.

LA SAGRA DI BAGANZOLA: Rievocazione storica della tradizionale sagra che si è svolta da sempre alla prima Domenica di Ottobre. Da qualche anno oltre alla CAMMINATA GOLESANA mattutina, organizziamo una grande festa di paese, lungo la Via Provinciale chiusa al traffico, con l’ausilio di gran parte delle associazioni di volontariato , e ai commercianti del paese con giochi e intrattenimenti per bambini e non, e specialità culinarie.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.