TOP

CIAO CAMPA!

Nei giorni scorsi se ne è andato in punta di piedi, senza disturbare, il CAMPA (per tutti gli amici).

Una grande perdita che ha trovato impreparata l’intera comunità di Baganzola. Lui era sempre disponibile a qualsiasi richiesta arrivasse da tutte le Associazioni del Paese: Avis-Aido, Anspi, Filodijuta, Tziry, anche se era una figura centrale del Circolo Arci Golese.

Lo contraddistingueva la sua generosità e la sua capacità pratica nel saper fare un pò di tutto, nonché il suo carattere sempre pronto alla battuta e il suo sorriso rivolto a tutti. Era coinvolto in prima persona in tutte le attività del Circolo, in particolare per l’organizzazione di “Golese a tutta birra”, nella gestione del campo comunale fratelli Mordacci, la Camminata Golesana, le gite in montagna, la Pesca, il Calcio, e per una sua innata vena artistica ed inventiva, si occupava dell’organizzazione del Carnevale, in particolare del carro di Baganzola e tanto, tanto altro ancora.

La sua scomparsa ci lascia un grande vuoto e nello stesso tempo ci dona un grande esempio da seguire, fondato sull’altruismo e nel sapersi donare agli altri in maniera incondizionata. Queste caratteristiche erano parte integrante di lui, che lo definivano nella bella persona che era, rendendoci orgogliosi di averlo avuto nella nostra piccola-grande “famiglia”.

Il nostro più grande pensiero è rivolto proprio alla sua famiglia, a cui siamo molto vicini in questo grande dolore, sicuri che la sua memoria e il suo ricordo non ci abbandoneranno mai.

Grazie amico di una vita
Grazie Campa
Circolo Arci Golese

Comments are closed.