TOP

40° Torneo Ferraguti, risultati e classifiche


Nella serata del 26 giugno scorso sono stati effettuati i sorteggi per il 40° torneo di calcio Allievi “F.lli Ferraguti” che si disputerà dal 2 al 17 settembre al campo Mordacci di Baganzola.

Nel Girone Rosso, se la vedranno contro la testa di serie (finalista 2018) Juventus Club, l’Audace, il Felino e il Carignano (ex Paradigna). Mentre nel Girone Blu, guidato dall’altra testa di serie (campione 2018) Colorno, il Borgo San Donnino, il Montecchio e l’Inter Club.

___________________________________________

L’US AUDACE PARMA in trionfo, dopo un lungo digiuno, e da un’ultima finale disputata ben 8 anni fa. I Biancazzurri fanno loro il 40° Torneo Ferraguti dopo una combattutissima partita contro una mai doma Juventus Club, terminata a reti inviolate, e risolta solo con la freddezza ai calci di rigore. Una parata del portiere “audacino” Cordua, è risultata alla fine determinante.

Nella finalina del 3° posto, il detentore Colorno si consola assicurandosi il podio per 3-1 contro il Borgo San Donnino.

Un’edizione che ha visto un grande equilibrio anche tra i marcatori: 5 capocannonieri (Morrone del Colorno, Saw e Spina dell’Audace, Tchinda della Juventus, e Veltro del Borgo San Donnino) con 3 reti all’attivo ciascuno.

___________________________________________

LE SQUADRE DEL GIRONE ROSSO

 

 

      

 

              

 

        

________________________________________________

LE SQUADRE DEL GIRONE BLU

               

                 

     

__________________________________________________

TUTTI I NUMERI

 

 

Comments are closed.