TOP

ARCI Golese Calcio: le nostre squadre in vetta alle classifiche!

Non era stato un buon pre-campionato per le squadre del nostro Circolo, fuori entrambe dalla Provincial Cup di inizio stagione. Ma quando si è aperto il campionato che conta, sia il New Team nella massima categoria dei Master che il Baganzola nei Seniores, hanno già conquistato la vetta della propria graduatoria.

  1-1

Marcatori: ZYED (ANT) e Unali (Fut)

  3-2

Marcatori: 2 ZYED e BUSSOLATI (ANT) e 2 Sandrini (Tra)

I ragazzi di Mister Baroni grazie al pareggio a Medesano contro il Futura per un beffardo 1-1 (il gol di Zyed pareggiato dai medesanesi solo a pochi minuti dalla fine) e alla vittoria contro l’altra neopromossa, il Team Traversetolo per 3-2 (doppietta ancora per Zyed e rete decisiva di Bussolati) condividono ora il primato a 4 punti con la Corale Verdi, prossimi avversari in un big-match tra i più inattesi alla vigilia, Giovedì 11.

____________________________________________

  4-0

Marcatori: 3 OBBI e 1 SCOPELLITI

  0-2

Marcatori: 2 MEZGEBO

Ancor più sorprendente il primato a punteggio pieno e a porta inviolata dei ragazzi di Mister Occozzoli che nell’esordio contro la favorita retrocessa dagli ex Seniores, l’A-Team Frontiera 70, hanno fatto il botto, travolgendo i malcapitati per 4-0 (mattatore con una tripletta Obbi e gol di Scopelliti). Successo ribadito anche in quel di Sala Baganza, contro l’Athletico Real (proveniente dall’AICS) con una doppietta di “Any” Mezgebo, e con una lunga lista di assenze importanti (fattore che amplifica ancor di più l’importanza del gruppo). Ora il match interno di Venerdì 12 contro l’ostico Oltretorrente (l’ex Isolsider).

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*