TOP

ARCI Golese Calcio: le nostre squadre in vetta alle classifiche!

Non era stato un buon pre-campionato per le squadre del nostro Circolo, fuori entrambe dalla Provincial Cup di inizio stagione. Ma quando si è aperto il campionato che conta, sia il New Team nella massima categoria dei Master che il Baganzola nei Seniores, hanno già conquistato la vetta della propria graduatoria.

  1-1

Marcatori: ZYED (ANT) e Unali (Fut)

  3-2

Marcatori: 2 ZYED e BUSSOLATI (ANT) e 2 Sandrini (Tra)

I ragazzi di Mister Baroni grazie al pareggio a Medesano contro il Futura per un beffardo 1-1 (il gol di Zyed pareggiato dai medesanesi solo a pochi minuti dalla fine) e alla vittoria contro l’altra neopromossa, il Team Traversetolo per 3-2 (doppietta ancora per Zyed e rete decisiva di Bussolati) condividono ora il primato a 4 punti con la Corale Verdi, prossimi avversari in un big-match tra i più inattesi alla vigilia, Giovedì 11.

____________________________________________

  4-0

Marcatori: 3 OBBI e 1 SCOPELLITI

  0-2

Marcatori: 2 MEZGEBO

Ancor più sorprendente il primato a punteggio pieno e a porta inviolata dei ragazzi di Mister Occozzoli che nell’esordio contro la favorita retrocessa dagli ex Seniores, l’A-Team Frontiera 70, hanno fatto il botto, travolgendo i malcapitati per 4-0 (mattatore con una tripletta Obbi e gol di Scopelliti). Successo ribadito anche in quel di Sala Baganza, contro l’Athletico Real (proveniente dall’AICS) con una doppietta di “Any” Mezgebo, e con una lunga lista di assenze importanti (fattore che amplifica ancor di più l’importanza del gruppo). Ora il match interno di Venerdì 12 contro l’ostico Oltretorrente (l’ex Isolsider).

Comments are closed.