TOP

Riparte la stagione calcistica ARCI Golese!

Anche quest’anno, il calcio del Circolo è rappresentato da 2 formazioni: l’ARCI Golese New Team nel Master UISP (Massimo Campionato) e l’ARCI Golese-Baganzola nei Seniores UISP (divisione cadetta).

ARCI GOLESE NEW TEAM

L’ARCI Golese New Team, è la squadra che lo scorso anno ha chiuso il campionato, conquistando la promozione nei Master UISP. Gli obbiettivi di mister Giovanni Baroni e della dirigenza sono mirati ad una tranquilla salvezza, preservando la Massima Categoria UISP.

 

Il Campionato MASTER 2018-’19 è la Massima Categoria UISP provinciale di Parma. E il girone in cui è inserita la nostra squadra è sicuramente il più complesso, in quanto sono presenti le finaliste della scorsa stagione (Inzani e Corale Verdi) che, insieme all’Oiki, sono le favorite ai nastri di partenza. Insegue un gruppone di outsiders come il Winner Massenza, il Sissa, il Casaltone e il San Secondo. L’ARCI Golese New Team dovrà battersi contro le altre neopromosse Team Traversetolo, LD Gaione e Futura, per mantenere la categoria.

MASTER “INFRASETTIMANALE”

  

  

  

Le 11 squadre partecipano al Girone “Infrasettimanale”, in cui le prime 2 classificate accederanno alle Finali (incrociandosi con le prime 2 del Girone “Sabato”), e le ultime 2 retrocederanno nei Seniores. Ecco i loro campi da gioco:

 

 

 

__________________________________________________________

ARCI GOLESE-BAGANZOLA

L’ARCI Golese Calcio/Baganzola, è anch’essa un nuovo progetto che è entrata a fare parte della Polisportiva ASD Baganzola. Diretta dal nostro Gruppo Calcio, è formata per la maggior parte da giovani ragazzi di Baganzola, integrati con elementi di provata esperienza. Un mix che ha la speranza di non sfigurare, e di formare un gruppo per il futuro del calcio locale. Tante aspettative e una grande scommessa per il nuovo mister, Luciano Occozzoli.

L’ARCI Golese Baganzola partecipa alla Categoria SENIORES Girone “Infrasettimanale A” 2018-’19. E’ la seconda categoria amatoriale UISP di Parma. Nel girone sono presenti come favorite, due squadre retrocesse dalla massima serie, come l’A-Team Frontiera 70, e l’ARCI Carignano. Inseguono il Poggio, il Fornovosport, e la Varanese. Nel gruppone delle outsiders, oltre ai nostri, ci saranno: Oltretorrente (ex Isolsider), Ondanomala Tizzano (promossa dalla terza serie), e Real Sala (mina vagante, proveniente dall’AICS).

SENIORES “INFRASETTIMANALE A”

  

  

 

 

Le prime quattro dei due gironi Infrasettimanali andranno a disputare i playoff-promozione. Da definire il resto. Ecco dove giocano le 9 squadre del girone che include l’ARCI Golese Baganzola:

 

Comments are closed.