TOP

Tutto pronto per GOLESE A TUTTA BIRRA N°10!!

E siamo alla 10a edizione di “Golese a tutta birra!”, la festa della birra che apre le porte all’estate parmigiana! Ottima cucina, tanta musica e fiumi di birra, vi aspettano! Si svilupperà in DUE WEEKEND per dare l’opportunità a tutti, di divertirsi senza problemi di orari.

Apriranno la festa gli “ASILO REPUBLIC” con il più fedele dei tributi al VASCO nazionale. Una partenza con il botto!

A cui seguiranno i mixaggi di un deejay che gioca in casa: DJ EL LOCO, nella prima delle due serate che lo vedranno da protagonista alla consolle.

______________________________________

Sabato 9 giugno, la festa proseguirà con la più bella musica AFRO-FUNKY, con il mitico “DJ FRAMBO”.

_______________________________________

Domenica 10 giugno, ritorna la tradizionale serata dedicata al ballo latino-americano con il FESTIVAL CARAIBICO giunto all’ottava edizione. Varie scuole di Parma e provincia, si esibiranno sulla nostra PISTA D’ACCIAIO, nello spettacolo curato e presentato dal Maestro Robby Ramazzotti. Ovviamente, tra un’esibizione e l’altra, ampio spazio al ballo libero per tutti.

_____________________________________

Dopo qualche giorno di sosta, riprenderemo con la festa, Giovedì 14 giugno con la serata BAGAROCK CONTEST.

Una vera e propria gara tra 5 giovani band, selezionate e giudicate da professionisti ed esperti di musica, tra cui Barbara Barbieri, Aldo Piazza (DJ Ape), Jessica Pistis, e Helder Stefanini. A seguire, l’esibizione della band parmigiana dei “COLD SHOTS”, dopo la quale, saranno decretati i vincitori del Contest.
Solo per questa serata, saranno attive solo Birreria e Panineria.

_______________________________________

Venerdì 15 giugno, spazio dedicato alla “Disco che ha fatto storia” con la serata clou del “JUMBO STORY” e con i
deejays della storica discoteca di Sanguinaro, al ritmo della più bella DISCOMUSIC degli anni ’70 e ’80.

______________________________________

Nella serata conclusiva di Sabato 16 giugno, dalle 18, si terrà, come da tradizione, il torneo internazionale di pugilato “ERMES ZERBINI”, nel ring allestito all’interno del campo, davanti alla tribuna, pugili italiani e internazionali, si contenderanno il 10° Trofeo organizzato dalla Boxe Parma.
Dalle 22, chiudiamo con una delle cover-band più apprezzate del panorama Nazionale: i “DIVINA” autentici mattatori del palco, con 80.000 tra fans e seguaci, solo su Facebook. Uno spettacolo IMPERDIBILE, sulle note della musica più bella da cantare e da ballare, degli ultimi decenni.

Terminato il Live, tornerà a farci scatenare in pista, DJ EL LOCO.

Cogliamo l’occasione quindi per invitare tutti voi lettori, con la speranza di avere allestito un programma ricco e interessante. Come al solito, ci scusiamo in anticipo con chi abita nelle vicinanze, per i disagi “sonori” che chiediamo di sopportare, solo per qualche sera all’anno.

RICORDIAMO UNA COSA IMPORTANTISSIMA:
L’INGRESSO E’ GRATUITO TUTTE LE SERE!!!

E tutte le sere (tranne Giovedì 14), dalle 19:30, si cenerà al coperto, tra le altre cose, con TORTELLI D’ERBETTA, GRIGLIATE, contorni, dolci, e, naturalmente… tanta birra!
Presenti anche un SERVIZIO BAR con caffè, liquori e cocktails, e un’area riservata ai bimbi, con i giochi di GOMMALAND (a cura dell’AVIS-AIDO BAGANZOLA), il cui ricavato andrà in beneficenza.

Comments are closed.