TOP

ARCI Golese Calcio: ad ognuno il suo obiettivo.

  1-1

Gol di Pizzimenti (LDG) e Gol di ZYED (AGNT)

  0-0

Ultima gara della stagione regolare per il New Team contro la capolista Gaione, terminata 1-1. Risultato che consente ai Rossoblu di tagliare il traguardo al secondo posto nel Girone. Per il gioco dei coefficienti Punti/Partite nei due gironi infrasettimanali, l’avversario nei quarti dei Playoff è il Poggio, nella cui gara di andata sul campo della Val Baganza, ha visto i Rossoblu raccogliere un buon pareggio (seppur a reti bianche). Tutto si giocherà nel ritorno di mercoledì 9 al Mordacci, per garantirsi un posto alle semifinali, e per continuare a sperare nella promozione nei Seniores.

______________________________________________

  0-2

Gol di Lafrindi e Autorete di NAPOLITANO

  0-2

Doppietta di Gazzola.

  0-1

Gol di OBBI.

Nulla da fare invece per la stagione regolare dell’ARCI Golese Baganzola che, con il doppio stop casalingo (uno inaspettato contro il Giovanni 14:6, e l’altro più sopportabile contro il Fidentia), termina all’ultimo posto il proprio girone. Nel computo del coefficiente Punti/Partite, i Rossoblu si attestano al 10° posto, finendo nel Girone contro lo stesso Fidentia e il Noceto.

Nell’esordio dei Playout contro il Noceto, arriva ciò che non ti aspetti: con una gara codigna e ben giocata, risolve con un tiro dal dischetto (che lui stesso si è procurato), una storica conoscenza dell’ARCI Golese: Alessandro Obbi (centravanti rossoblu dal 2007 al 2014). Richiamato dal mister Lombardelli e da capitan Coruzzi, ha risposto presente! In tutti i sensi.

Ora, il prossimo impegno sarà in casa, di nuovo contro il Fidentia, lunedì 14.

 

Comments are closed.