TOP

ARCI Golese Calcio: Il punto della situazione.

Tanti rinvii per brutto tempo hanno inciso sul calendario calcistico dopo lo stop invernale, tanto da portarci ad iniziare le partite a metà marzo.

L’ARCI Golese New Team nell’incontro clou contro il Quadrifoglio Sorbolo reagisce troppo tardi, dopo lo straripante inizio dei Sorbolesi, in vantaggio per 3-0.

Meglio, soprattutto per una questione di carattere, la gara contro il CG Costruzioni vinta per 1-0 (gol di D.Turzillo) con un Draisci mai seriamente inpegnato.

  3-2

Reti di Singh, Castillo, e Charifou (QUA) e di NICOLINI e ADAMI (AGNT)

  1-0

Rete di Domenico TURZILLO

Il New Team ora è in piena corsa-promozione, occupando la terza piazza e in piena lotta con Real Burag e Virtus (prossima avversaria, martedì 3 aprile, in casa). Un pò più staccato, il Pieve.

______________________________________________

Anche l’ARCI Golese Baganzola riparte male: sul Sintetico di Fontanellato viene strapazzato (non nel gioco) per 5-2 da un Futura abilissimo nel contropiede.

I giovani Leoni Rossoblu si rifanno nella gara più abbordabile contro l’Isolsider per 1-0 (gol di Muluwerk) portando a casa la seconda vittoria stagionale e agganciando proprio i Bianconeri in classifica.

  2-5

Tripletta di Delsoldato (FUT), Gol di CAMPANINI (AGB), Gol di Varazzani (FUT), Gol di ALFIERI (AGB), Gol di Quacquarelli (FUT).

  1-0

Gol di MULUWERK (AGB)

La classifica rossoblu non si può dire propriamente positiva, e il calendario non ride certo ai Leoni: da affrontare le prime 5 (già giovedì contro la Capolista Traversetolo), ma l’obiettivo è quello di giocare partita dopo partita, cercando di ben figurare e di affrontare i Playout nella migliore condizione possibile (sia atletica, che tecnico-tattica).

Comments are closed.