TOP

ARCI Golese Calcio: pari per il New Team, altra sconfitta per il Baganzola.

 2-2 

Gol di SPROVIERI e S.TURZILLO (AGNT) e di Cozzini e Bellini (RBU).

Turno impegnativo per le due squadre del Circolo. Il New Team impegnato in casa contro il forte Real Burag, ha portato a casa un pari per 2-2. In vantaggio con Sprovieri quasi subito con un bellissimo gol, si è fatta raggiungere dal Casalese Cozzini. Nella ripresa, ARCI Golese New Team, di nuovo in vantaggio con Stefano Turzillo, con una rete “rapace”. Sembra fatta, ma sul finire i Gialloneri trovano un insperato pareggio con Bellini, trafiggendo l’incolpevole Carovana, all’esordio tra i pali rossoblu. Ora la classifica rimane cortissima (e appetitosa) per il New Team che, nella prossima gara, affronterà dopo tanto tempo una trasferta, in casa della Bassa United a Vicopò, in una partita dove si dovranno portare a casa l’intera posta, per tenere il passo delle prime, contro una squadra che occupa i bassifondi della classifica.

___________________________________________

 3-2 

Tripletta di C.Coruzzi (NOC) e gol di CAMPANINI e ALFIERI (AGB).

Altra occasione mancata per l’ARCI Golese Baganzola che, sul sintetico di Noceto, regala un intero tempo (il primo) agli avversari che hanno concretizzato le uniche occasioni che gli sono capitate (non si ricorda una parata del portiere Coruzzi, in tutta la partita). Quando ci si trova sotto 0-2 (doppietta di Corrado Coruzzi) senza apparenti motivi (se non un approccio alla gara troppo “tranquillo”), lo sconforto è sempre in agguato. Però, dopo l’intervallo, la squadra appare trasformata: Campanini su rigore, accorcia le distanze. Ma proprio quando il pareggio sembrava nell’aria, arriva l’1-3 (sempre di Coruzzi) in contropiede (e in evidente fuorigioco). Poco dopo Alfieri, riporta la gara sul 2-3. Se non fosse per un rigore solare non concesso dall’arbitro, parleremo forse di un altro risultato. Ora, dopo tanto, si torna a giocare in casa, contro la Varanese. Obbligatorio muovere la classifica, e smetterla con i regali: a Natale manca ancora un mese…

 

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*