TOP

ARCI Golese Calcio: due squadre con gli attributi!

  2-2

Gol di Arrighi (LDG), di SPROVIERI (AGNT), di Vulcano (LDG), e di NUOVO (AGNT)

Era la prova del nove. L’ARCI Golese New Team attende in casa la capolista LD Gaione, che mette subito alla prova i Rossoblu passando in vantaggio con Arrighi. Tribolato ma arriva il meritato pareggio con Sprovieri. Repentino arriva però l’1-2 del Gaione con Vulcano. E qui inizia una lunga e martellante rincorsa al pareggio, suggellata dal subentrante Nuovo, per il 2-2 finale, con un bolide dalla distanza. Il livello dell’avversario era di tutto rispetto, ma il New Team ha ribattuto colpo su colpo, dimostrando che con il carattere e la volontà si possono raggiungere tutti i risultati. Ora il prossimo turno vede i Rossoblu ancora in casa, ospitare l’ARCI Quadrifoglio di Sorbolo, seconda in classifica, che sopravanza di un solo punto il New Team. Un’altra partita da veri “attributi”.

____________________________________________

 

  3-4

Doppiette di Cartes e gol di Espindola (GIO) e doppiette di GORGOGLIONE e CAMPANINI (AGB)

Tante buone prestazioni, ma senza mai raccogliere quanto espresso. L’ARCI Golese Baganzola, cerca la sua prima vittoria in quel di Noceto, contro la Giovanni 14e6. Come sempre tanta volontà, ma già da subito, un errore difensivo, e 0-1 per gli “Evangelici” con Cartes. Già prima dell’intervallo arriva un KO che avrebbe steso chiunque: lo 0-2 di Espindola. Tutt’altro piglio nella ripresa: Gorgoglione accorcia le distanze. E dopo l’1-3, sempre di Cartes, i Leoni si scatenano: sempre Gorgoglione firma il 2-3. Il subentrato Campanini, pareggia con un bellissimo schema da fermo, impartito da Bernazzoli. E ancora Campanini, (ora capocannoniere del Campionato con 5 gol) firma il 4-3 finale, di rigore. I Leoni rossoblu si portano a casa il primo successo in campionato, accorciando la propria classifica, e affermandosi miglior attacco del torneo, con 10 reti.

Leave a Reply

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*