TOP

ARCI Golese Calcio: New Team vittorioso. Illusione Baganzola.

 2-1 

GOL DI ALIFAFU (BAS), e di TURZILLO D. e ZIED (ARC)

Il New Team all’esordio casalingo contro la Bassa United, coglie il primo successo stagionale per 2-1. Dopo un primo tempo combattuto, ma a reti inviolate, nella ripresa passa in vantaggio la Bassa, con una rete di Alilafu. Praticamente immediato il pari di Domenico Turzillo. Quando tutto pareva destinato a finire il match in pareggio, nei minuti di recupero arriva il gol-vittoria di Zied. L’esultanza Rossoblu fa saltare i nervi a giocatori e dirigenti della Bassa. Ne nasce un parapiglia che si esaurisce dopo qualche colpo proibito che nulla ha che fare con lo sport.

Prossimo incontro durissimo per il New Team, nel covo della Virtus capolista a punteggio pieno, giovedì sul campo di Via Del Bono a San Lazzaro.

___________________________________________________

 2-1 

GOL DI CAMPANINI D. (ARC), e 2 di CAVALCA (VAR)

A parti invertite, l’andamento della difficile gara di Varano dell’ARCI Golese Baganzola. Un primo tempo praticamente perfetto dei Leoni Rossoblu, si concretizza con un’azione di Gorgoglione, steso in area. Rigore trasformato da Davide Campanini. Nella ripresa, la Varanese è all’arrembaggio con due legni colpiti. Nel giro di pochi minuti, una doppietta di Cavalca, affossa i sogni rossoblu. L’ottimo primo tempo fa comunque ben sperare, per il prossimo impegno, contro la capolista Poggio al Mordacci di venerdì sera.

Comments are closed.