TOP

Domenica 1° ottobre: SAGRA DI BAGANZOLA

Domenica 1° ottobre, Baganzola festeggia la sua Sagra. Ripresa 9 anni fa, dopo decenni nel dimenticatoio, in Piazza Salvarani, da 4 anni si svolge lungo la via Provinciale, chiusa al traffico dalle 11 alle 21. Organizzata dalle Associazioni del paese, con la partecipazione degli Esercenti, e con il Patrocinio del Comune di Parma, la Sagra è occasione per i Baganzolesi e non, di riappropriarsi del paese, scendendo in strada in mezzo a mercatini, bancarelle e attrazioni per grandi e piccoli.

Si comincia già dal mezzogiorno, pranzando in tutti i bar e attività che cucineranno specialità tradizionali e gustose. E nel pomeriggio si entrerà nel clou della Sagra con spettacoli ed eventi, fino a sera.

Durante la Sagra, si terrà il concorso della GARA DI TORTE, qui di seguito, locandina e regolamento per tutte le “rezdore” (ma anche “rezdori”) che volessero partecipare.

La Sagra si può effettuare solamente grazie al vostro contributo, acquistando i BIGLIETTI DELLA LOTTERIA che troverete fino a GIOVEDI’ 12 OTTOBRE, in tutti i bar e in tutti i negozi di Baganzola.

In palio, ci sono tanti bellissimi premi, e il PRIMO è un BUONO VACANZA ALL’ISOLA D’ELBA!!!

ESTRAZIONE: SABATO POMERIGGIO 14 OTTOBRE, presso il CIRCOLO ARCI GOLESE.

AIUTATE LA SAGRA!!!

Comments are closed.