TOP

Al via la stagione calcistica dell’ARCI Golese!

Quest’anno il calcio del Circolo è rappresentato da 2 formazioni che prenderanno parte al medesimo torneo: Dilettanti Infrasettimanali UISP. Sono l’ARCI Golese New Team e l’ARCI Golese-Baganzola.

ARCI GOLESE NEW TEAM

L’ARCI Golese New Team, è in questa stagione, la squadra che lo scorso anno ha chiuso il campionato al terzo posto, meritandosi la promozione di categoria. La dirigenza ha però deciso di rinunciare e di ripartire dalla stessa serie, rinforzando la rosa con l’obbiettivo di ripetersi, e di affrontare in futuro una possibile Massima Categoria. Le aspettative di Mister Giovanni Baroni e della dirigenza sono tante, e mai come quest’anno, ci sono i mezzi per rispettare i pronostici.

La stagione 2017-’18 che il New Team andrà ad affrontare, prospetta numerose insidie. Inseriti nel Girone A (di pianura) dei Dilettanti Infrasettimanali, Prima fra tutte la retrocessa dai Seniores, la Virtus. Senza dimenticare il Real Burag (acerrima rivale per lo scorso podio), il Quadrifoglio Sorbolo, e il Pieve. Seguono a ruota, l’AVIS Casalmaggiore e la Bassa United. Attenzione agli spauracchi LD Gaione, e CG Costruzioni (ex Bar Gianni) proveniente dal CSI.

Partenza subito ostica: venerdì 22 a Casalmaggiore, contro il Real Burag.

  

  

DOVE GIOCANO LE 9 SQUADRE GIRONE A:

 

 

 

__________________________________________________________

ARCI GOLESE-BAGANZOLA

L’ARCI Golese Calcio/Baganzola, è anch’essa un nuovo progetto che è entrata a fare parte della Polisportiva ASD Baganzola, ed è formata per la maggior parte da giovani ragazzi di Baganzola, integrati con elementi di provata esperienza. Un mix che ha la speranza di non sfigurare, e di formare un gruppo per il futuro del calcio locale. Tante aspettative per un gruppo nuovo, formato da zero, e una scommessa per mister Luca Carrara.

All’esordio in questa stagione 2017-’18, i Rossoblu andranno a misurarsi nel Girone B (di collina) nei Dilettanti Infrasettimanali. Si misureranno con il forte Fidentia 1996, l’Amatori Varanese, le insidiose Fornovo Sport, Poggio, e Isolsider. Attenzione anche alle novità stagionali dell’Amatori Noceto, del Team Traversetolo, del Futura 2015, e della Giovanni 14:6 che, alla pari dei nostri, si misurano per la prima volta in questo torneo.

Prima partita in casa al Mordacci di Baganzola, alle 20:30, contro il Noceto.

  

  

  

DOVE GIOCANO LE 10 SQUADRE GIRONE B:

Comments are closed.