TOP

ARCI Golese Calcio: New Team dilaga. Baganzola Sciupone.

 4-4 

GOL di Pelizziari, Palazzi, Cardone e Farinelli (ISO)

DOPPIETTA di CAMPANINI, GOL di BERNAZZOLI e HARCENCO (AGB)

Parte giovedì sera, il quarto turno di campionato per le squadre del nostro Circolo. L’ARCI Golese Baganzola, impegnato sul Sintetico Stuard a San Pancrazio, aveva di fronte l’ultima in classifica, l’Isolsider, già battuta in amichevole. Pronti via, e dopo 4′, passano in vantaggio gli avversari con Pelizziari. Dopo un quarto d’ora, ristabilisce la parità Campanini. Nella ripresa succede di tutto: Bernazzoli porta i Rossoblu sul 2-1. Immediato il pareggio di Palazzi. Poco dopo l’Isolsider si porta sul 3-2 con Cardone. Tre minuti e Harcenco firma il 3-3. L’Isolsider resta in 9 dopo pochi minuti, per due espulsioni-lampo per proteste. Cosa che agevola il nuovo vantaggio rossoblu di Campanini: 4-3. Sembra già fatta. Ma dopo qualche minuto, Farinelli solo in area in mezzo a quattro difensori, trova il colpo giusto per il 4-4 finale. Due punti gettati al vento per i Leoni, che per il primo successo devono ancora attendere. Intanto, la prossima gara è quella di Coppa UISP a Casalmaggiore contro il Real Burag, venerdì sera. Avversario di tutto rispetto, e che non regalerà nulla.

__________________________________________________

 4-0 

DOPPIETTA di ZIED, e GOL di D.TURZILLO e NICOLINI

Sul velluto il turno dell’ARCI Golese NewTeam: una goleada che non lascia spazio ad interpretazioni. Una partita risolta già nella prima parte con le reti di Zied, Domenico Turzillo, e ancora Zied. Nella ripresa, Mister Baroni dà spazio a tutti, nel gestire una partita già scritta. A sancire il definitivo 4-0, “Bomber” Nicolini. Per lo “sparring partner” CG Costruzioni (ex Bar Gianni) poco o nulla. Merito dei Rossoblu che hanno spento già dall’inizio ogni velleità avversaria. Ottima prova questa, a conferma che il NewTeam è una squadra che può dire la sua in un Campionato che per ora la vede al terzo posto, a due punti dalla capolista Gaione. Proprio quei due punti maledetti persi a San Lazzaro, contro la Virtus. La prossima gara è di Coppa UISP contro i pari-categoria del La Paz, venerdì sera al Mordacci.

Read More
TOP

I 20 numeri vincenti della Lotteria della Sagra!

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio: due pareggi dal diverso sapore

 2-2 

Inizia giovedì sera il turno delle due squadre ARCI. Il New Team è impegnato nel difficile campo di San Lazzaro, contro la capolista Virtus. La partenza è lampo: Domenico Turzillo infila la porta avversaria, portando i Rossoblu all’intervallo, sull’1-0. Già a inizio ripresa, arriva il raddoppio di Zied che pare porre fine alla sfida. Purtroppo per l’ARCI, la reazione della Virtus è importante: la doppietta del Gialloverde Dallatommasina, riporta le cose in parità, con il New Team che non può altro che mangiarsi le mani, per aver gettato alle ortiche una vera e propria impresa (tra l’altro in superiorità numerica nei minuti finali). L’unico aspetto positivo da trarne, è che i Rossoblu possono competere con chiunque. E se riusciranno a limare qualche scivolone difensivo, potranno andare lontano. Già dalla gara interna di venerdì sera, contro il CG Costruzioni.

 

________________________________________________

 

 1-1 

In controtendenza il pareggio dell’ARCI Golese Baganzola, sempre contro la capolista del proprio girone: il Poggio. Un primo tempo in affanno, ma comunque controllando un Poggio che si affaccia poche volte dalle parti di Coruzzi. Solo un episodio, sul finire del primo tempo, condanna i Rossoblu al temporaneo svantaggio: proprio il capitano stende un attaccante degli Arancioni lanciato a rete. Il rigore non da scampo. Nella ripresa, i Leoni rossoblu appaiono trasformati in un crescendo che diventa un dominio, che si concretizza con la rete di Simone D’Errico (il portiere/centravanti) che mette in pari le cose. E se non fosse stato per un autentico miracolo del portiere del Poggio, su un tiro velenoso di “Pacquito” Cespedes, staremmo qui a parlare di un vero e proprio colpaccio. Ora, una gara da vincere contro il “fanalino” Isolsider, giovedì sera agli Stuard.

Read More
TOP

Sabato 14: presentazione del libro “Non sarà un inverno freddo”

Read More
TOP

E’ nata la Polisportiva ASD BAGANZOLA!

E’ nata la POLISPORTIVA A.S.D. BAGANZOLA, della quale il nostro Circolo fa parte fornendo la sede e i locali, rappresentato dal Calcio, con una squadra a 11, l'”ARCI GOLESE/BAGANZOLA” che partecipa al Campionato UISP, e dal Minivolley, di cui si è fatto promotore, già da gennaio 2017, con il progetto “Baganzola Volley”.

Il logo dell’ARCI Golese Calcio-Baganzola

 

Della Polisportiva fanno parte anche le “STARLIGHT CHEERLEADERS” che partecipano a campionati Nazionali e Internazionali di Cheerleading, e tutto ciò che comprendeva l’attività della vecchia ASD “Sportiva…mente”, e cioè Scherma, Hip Hop, Ginnastica Ritmica, Ginnastica Propedeutica per i piccolissimi, e Teatro.

La formazione delle STARLIGHT CHEERLEADERS nella Polisportiva ASD BAGANZOLA

 

Il progetto “BAGANZOLA VOLLEY“, iniziato con i corsi di Minivolley per bambini e bambine delle Scuole Elementari, è rappresentato da una squadra partecipante alla SERIE D FIPAV e che disputa le proprie partite interne nella Palestra delle Scuole Medie di Baganzola.

I bambini del nostro corso di MINIVOLLEY.

 

La Rappresentativa dell’ASD Baganzola di Volley (Serie D)

 

Questo il Consiglio della ASD Baganzola:

Giuffredi Davide (Presidente)

Rosati Federica (Vicepresidente)

Balzani Pierina (Segretario)

Aimi Luca

Bazzani Elsa

Benecchi Amadio

Chitolina Andrea

Ghillani Ilaria

Giuffredi Laura

Lombardelli Claudio

Monica Ilaria

Murelli Valerio

Pastori Silvana

Saccani Sara

Sghia Vania.

________________________________________________

I CORSI DELLA POLISPORTIVA

 

Read More