TOP

Festeggia il nuovo anno con noi!

Festeggia il Capodanno con noi! DOMENICA 31 DICEMBRE, dalle ore 20:30, brindiamo con HAPPY 2018! Nel Cenone di Capodanno, si potrà gustare un primo piatto con ANOLINI IN BRODO, e secondi piatti con BOLLITI CON SALSE, COTECHINO CON LENTICCHIE E PURE’. Non mancherà il DOLCE e lo SPUMANTE per brindare alla mezzanotte. Tutto per sole 35 euro, bere compreso. Il tutto allietato da musica e divertimento.

PRENOTAZIONI ENTRO IL 28 DICEMBRE (o ad esaurimento posti) allo 0521.601065.

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio: Fuori dalla Coppa, ma secondo in Campionato!

  1-3

Doppietta di NICOLINI e gol di SPROVIERI (ANT). Gol di La Rocca (BAS).

VICOPO’ – In un turno dove bisognava portare a casa l’intera posta, l’ARCI Golese New Team si conferma squadra di rango, battendo in trasferta a Vicopo’, la Bassa United per 3-1, mettendo già in chiaro le cose dal primo tempo: la doppietta di Nicolini, intramezzata dalla quarta rete stagionale di Sprovieri. Ai contendenti, il solo gol della bandiera di La Rocca nel secondo tempo. Unico neo della serata, il serio infortunio a Zyed allo zigomo. La squadra, dopo le difficoltà incontrate a livello disciplinare e di infortuni, ha fatto quadrato, tornando ad essere quel gruppo che fino a poche partite fa era in testa alla classifica. Con questa vittoria, il New Team torna nell’elite del girone, anche se con una partita in più, sorpassando Real Burag e Quadrifoglio Sorbolo, fermate dal maltempo.

___________________________________

  0-0 (4-5 dcr)

BAGANZOLA – Secondo turno di Coppa per il New Team. Avversario il Fornovosport che sta ben figurando, nell’altro girone Dilettanti. La partita è per lo più una lotta a centrocampo, con i portieri quasi sempre inattivi (e infreddoliti). Lo 0-0 diventa così realtà, come la susseguente lotteria dei calci di rigore. Palpitante, con un continuo scambio di emozioni e vibrazioni. Si porta avanti il Fornovo, poi l’ARCI Golese. Fino all’ultimo penalty dei 7 tirati, il New Team sbaglia, e il Fornovo no. Vanno avanti quindi i Valtaresi.

Ora, sosta natalizia per tutte e due le squadre del Circolo. Capitata a fagiolo per recuperare soprattutto gli infortunati. Queste le situazioni di classifica, con l’ARCI Golese New Team, secondo (anche se con una gara in più) dietro al solo Gaione, e con il compito di mantenere questo ritmo, per rimanere in lotta per la promozione nei Seniores. Mentre l’ARCI Golese Baganzola, a dover lottare nei bassifondi della propria graduatoria con, dalla sua, uno dei migliori attacchi (e con il capocannoniere) e molte occasioni gettate al vento, recuperabili nelle tante partite da disputare in casa.

Read More
TOP

Domenica 3 dicembre: Pranzo dei Pescatori

Read More
TOP

ARCI Golese Calcio: pari per il New Team, altra sconfitta per il Baganzola.

 2-2 

Gol di SPROVIERI e S.TURZILLO (AGNT) e di Cozzini e Bellini (RBU).

Turno impegnativo per le due squadre del Circolo. Il New Team impegnato in casa contro il forte Real Burag, ha portato a casa un pari per 2-2. In vantaggio con Sprovieri quasi subito con un bellissimo gol, si è fatta raggiungere dal Casalese Cozzini. Nella ripresa, ARCI Golese New Team, di nuovo in vantaggio con Stefano Turzillo, con una rete “rapace”. Sembra fatta, ma sul finire i Gialloneri trovano un insperato pareggio con Bellini, trafiggendo l’incolpevole Carovana, all’esordio tra i pali rossoblu. Ora la classifica rimane cortissima (e appetitosa) per il New Team che, nella prossima gara, affronterà dopo tanto tempo una trasferta, in casa della Bassa United a Vicopò, in una partita dove si dovranno portare a casa l’intera posta, per tenere il passo delle prime, contro una squadra che occupa i bassifondi della classifica.

___________________________________________

 3-2 

Tripletta di C.Coruzzi (NOC) e gol di CAMPANINI e ALFIERI (AGB).

Altra occasione mancata per l’ARCI Golese Baganzola che, sul sintetico di Noceto, regala un intero tempo (il primo) agli avversari che hanno concretizzato le uniche occasioni che gli sono capitate (non si ricorda una parata del portiere Coruzzi, in tutta la partita). Quando ci si trova sotto 0-2 (doppietta di Corrado Coruzzi) senza apparenti motivi (se non un approccio alla gara troppo “tranquillo”), lo sconforto è sempre in agguato. Però, dopo l’intervallo, la squadra appare trasformata: Campanini su rigore, accorcia le distanze. Ma proprio quando il pareggio sembrava nell’aria, arriva l’1-3 (sempre di Coruzzi) in contropiede (e in evidente fuorigioco). Poco dopo Alfieri, riporta la gara sul 2-3. Se non fosse per un rigore solare non concesso dall’arbitro, parleremo forse di un altro risultato. Ora, dopo tanto, si torna a giocare in casa, contro la Varanese. Obbligatorio muovere la classifica, e smetterla con i regali: a Natale manca ancora un mese…

 

Read More
TOP

GITE INVERNO 2018

Giornata sulla neve, sabato 13 gennaio, nel giorno di Sant’Ilario. La nostra meta sarà Andalo, alle pendici della Paganella in Trentino. Una delle più belle stazioni sciistiche italiane. Il costo è di 25 euro, comprensivo del viaggio in pullman. La gita sarà effettuata con un minimo di 25 partecipanti.

Info, Andrea Campanini (338-4261005) o Giuseppe Giovanardi (340.1589562).

________________________________________________

Un fantastico weekend all’insegna del relax a Merano con le sue famose terme, dove potrete rigenerarvi con i benefici dell’acqua termale, le rilassanti saune, e trattamenti spa. Si parte sabato mattina 3 febbraio, arrivo a Merano, e ingresso alle Terme, per l’intera giornata, con pranzo libero. In serata, trasferimento a Scena, all’Hotel Tannerhof per cena, pernottamento e colazione. Poi ritorno a Merano, o per visitare la città, o per tornare alle Terme, sempre con pranzo libero. Nel tardo pomeriggio di Domenica, ritorno a Parma.

Costo: 135 euro per i Soci (140 per i non Soci). Il prezzo comprende: Pullman, 1 ingresso giornaliero alle Terme, l’Albergo a mezza pensione con bevande incluse (con sistemazione in camere multiple da 2 / 3 persone), e l’assicurazione.

Info, Pierina (349.8068860).

Read More